Amate il golf? Platinum Guild International è qui per voi!

Spread the love

Amate giocare a Golf? Cercate mazze ricercate e preziose?

Dopo la torta completamente platinata, dall’inaccessibile costo di 130.320 dollari, Platinum Guild International presenta, per tutti gli amanti dello sport e hobby, la nuova collezione dei set da golf. Questa particolarissima invenzione è stata creata dall’eccentrico gioielliere giapponese Nagahori che, con pignoleria certosina, ha preparato tutto il set, dalle mazze alle palline, utilizzando 665 grammi di platino e diamanti bianchi e rosa.

La ditta fabbricante il set (PGI) è una delle più famose al mondo per i suoi jewerly in platino, per la sua stravaganza nel creare ninnoli e gingilli tanto preziosi quanto particolari e per il design raffinato ed elegantemente particolareggiato che propone ad ogni sua realizzazione.

Le mazze sono interamente contornate con 500 grammi di platino e diamanti rosa e bianchi per la bellezza di 22,35 carati, per le palline sono stati usati 165 grammi di platino e 25,13 carati di diamanti, uno sfarzo questo, che pochi si possono permettere.

La domanda sorge spontanea: se una delle palline perdesse un diamante? Sicuramente, chi si può permettere un set come questo, per uno sport considerato da “Upper class”, non si fa certi problemi! Poveri noi, mortali e sognanti di così tanto lusso, un lusso che pochi si possono permettere, ma che molti possono ammirare, del resto: anche l’occhio vuole la sua parte, ed il set costa 100 occhi e altrettanti denti!

Per chi ne volesse sapere di più riguardo alla Platinum Guild International, consiglio di dare un’occhiata al sito.