Amate il golf? Platinum Guild International è qui per voi!

di Benedetta Guerra Commenta

Amate giocare a Golf? Cercate mazze ricercate e preziose?

Dopo la torta completamente platinata, dall’inaccessibile costo di 130.320 dollari, Platinum Guild International presenta, per tutti gli amanti dello sport e hobby, la nuova collezione dei set da golf. Questa particolarissima invenzione è stata creata dall’eccentrico gioielliere giapponese Nagahori che, con pignoleria certosina, ha preparato tutto il set, dalle mazze alle palline, utilizzando 665 grammi di platino e diamanti bianchi e rosa.

La ditta fabbricante il set (PGI) è una delle più famose al mondo per i suoi jewerly in platino, per la sua stravaganza nel creare ninnoli e gingilli tanto preziosi quanto particolari e per il design raffinato ed elegantemente particolareggiato che propone ad ogni sua realizzazione.

Le mazze sono interamente contornate con 500 grammi di platino e diamanti rosa e bianchi per la bellezza di 22,35 carati, per le palline sono stati usati 165 grammi di platino e 25,13 carati di diamanti, uno sfarzo questo, che pochi si possono permettere.

La domanda sorge spontanea: se una delle palline perdesse un diamante? Sicuramente, chi si può permettere un set come questo, per uno sport considerato da “Upper class”, non si fa certi problemi! Poveri noi, mortali e sognanti di così tanto lusso, un lusso che pochi si possono permettere, ma che molti possono ammirare, del resto: anche l’occhio vuole la sua parte, ed il set costa 100 occhi e altrettanti denti!

Per chi ne volesse sapere di più riguardo alla Platinum Guild International, consiglio di dare un’occhiata al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.