Giocare a golf indoor in Alto Adige

Spread the love

Giocare a golf indoor in Alto Adige è l’alternativa autunnale alle partite all’aria aperta che la bella stagione concede. Chi ama il green non deve rinunciare ad uno degli sport più aristocratici al mondo per via del maltempo invernale, ora può esercitarsi con le mazze anche nella brutta stagione.

golf indoor in alto adige

È possibile al Quellenhof Sport & Wellness Resort in Val Passiria, in provincia di Bolzano e non distante dalla bellezza di Merano. Con l’avvicinarsi del Natale potrebbe essere la giusta occasione per coniugare una breve vacanza in uno degli scenari più belli delle montagne italiane, i mercatini natalizi e qualche rilassante partita a golf.

L’hotel di lusso in Alto Adige vanta un vero campo da golf a 4 buche ma offre anche l’impianto di golf indoor con simulatore GPS che garantisce un’esperienza di gioco immersiva e piacevole quando il green non è accessibile fisicamente a causa delle rigide temperature e del tempo atmosferico sfavorevole.

A realizzare lo speciale impianto è stato Coach Sport, brand inglese che facilita la vita a tutti i golfisti che non vogliono rinunciare ad allenarsi quando le previsioni meteo sono contrarie. Il Quellenhof Sport & Wellness Resort è dotato dell’edizione Platinum del simulatore che consente di giocare su ben 190 green diversi virtualmente riprodotti in 3D con misurazioni realistiche e precise. Si può scegliere tra il campo da golf italiano Castello di Tolcinasco o il Doral Blues Monster in Florida o addirittura il Dubai Creek negli Emirati Arabi.

È possibile accedere ad una prova gratuita 2 volte a settimana. Chi trova interessante l’esperienza può poi prenotare delle ore individuali per usufruire dell’impianto a proprio piacimento.