Le bici design del London Edition Hotel

di Sara Mostaccio Commenta

Il London Edition Hotel affida a Tokyo Bike il compito di disegnare le eleganti biciclette offerte ai propri ospiti con tour esclusivi per la città.

Sono davvero molto speciali ed esclusive le nuove bici design create appositamente per il London Edition Hotel. Sposano il design contemporaneo alla lunga tradiziona costruttiva europea che eccelle nella meccanica ciclistica, con un tocco di stile che scopriremo alla fine.

Veri e propri gioielli di sofistificazione, a metà via tra l’oggetto di design e l’accessorio funzionale, sono biciclette elegantissime prima ancora che pratiche eppure non rinunciano di certo al loro scopo, cioè servire per girare in città.

L’hotel le offre ai suoi ospiti mantenendo gli elevati standard di eccellenza che gli sono propri e perciò ha scelto il marchio Tokyo Bike per costruirle e personalizzarle con il marchio dell’albergo di lusso.

Le speciali biciclette offriranno la possibilità di muoversi attraverso le affascinanti vie di Londra godendosi la bellezza della città in chiave green, evitando il traffico, accedendo anche nelle zone non raggiungibili che a piedi, rifuggendo la metropolitana che, pur comoda, ci priva della vista della città.

Sellino e dettagli sono rivestiti in pelle naturale mentre i componenti metallici più piccoli si declinano in ottone satinato. Il telaio è dipinto di nero con elegante finitura opaca e il logo dell’albergo è discreto ma elegantissimo. Alla bici si abbina un caschetto in stile, fornito insieme al mezzo di trasporto.

L’elemento più interessante è che la bicicletta viene consegnata all’ospite insieme ad una serie di proposte di tour per la città ideati da esperti nel campo dell’arte e della moda. Tra gli altri hanno collaborato ad ideare gli esclusivi percorsi la fashion editor di Vogue Bay Garnett e l’agenzia creativa Arts Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.