Aurumania: la bicicletta in oro e swarovsky

di Benedetta Guerra Commenta

Basta macchine, motorini e inquinamento. Bentornata Bicicletta!

La bicicletta è il mezzo più ecologico in circolazione, economicamente poco dispendioso, fisicamente ristrutturante, a meno che non abbiate la bici Gold Edition, precisamente la Crystal Gold Edition che oltre ad essere ricercata, elegante e tecnologica è anche molto costosa. La bici, figlia del designer scandinavo Aurumania, è composta da oro 24 carati, decorata a mano e con l’intera telaiatura incastonata con 600 fantastici cristalli swarovsky, mentre il sedile e l’impugnatura sono in pelle. Forse è questo il motivo del costo?

Questo mezzo così ricercato e lussuoso sarà destinato alle classi più ricche, a chi ha da buttare 80.000€ per una sola bici, al prezzo di una macchina di un certo tipo. I modelli sono 10, tutti in edizione limitata. La prima bici Crystal è stata venduta ed è già in viaggio verso Londra, dove le bici servono … eccome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.