Le selle di lusso Derriere Italia per la bici

di Sara Mostaccio Commenta

Per chi cerca qualità, artigianalità e personalizzazione per la propria bici nascono le selle di lusso Derriere Italia: tutte le foto e le informazioni.

Scopriamo la nuova collezione di selle di lusso Derriere Italia immaginate come accessorio ricercato per bici di design. L’ispirazione viene dal classico modello degli anni Settanta ma i rivestimenti scelgono ispirazioni artistiche e i materiali sono tutti moderni e avveniristici, sfruttando le tecnologie contemporanee. Con lavorazione artigianale, però.

Così nasce la nuova linea di selle che risponde non solo ad esigenze di comfort e prestazione tecnica ma anche alle richieste di stile degli appassionati di bicicletta che vogliono distinguersi e rendere speciale il proprio mezzo a due ruote.

Ogni sella è realizzata rigorosamente a mano con tecniche artigianali e con materiali scelti tra la migliore produzione made in Italy. Le stampe sono tutte grafiche e non è un caso se alcune di esse vi ricordano grandi nomi internazionali della moda e del design. Sono proprio alcuni dei nomi di rilievo del panorama fashion a firmare le stampe dei rivestimenti, da Etro a Hermès passando per Rubelli, Kvadrat, Apib by Russo di Casandrino, Rubelli.

I modelli attualmente disponibili sono 33. Si può scegliere tra versioni in ecopelle con motivi decorativi tratti dal mondo dell’arte – segnaliamo tra tutti l’ispirazione Mondrian – oppure optare per la variante in tessuto fino ad arrivare ad alcune proposte più particolari con finitura metallizzata e brillante.

Sono selle nate proprio per chi vuole davvero osare e farsi notare. D’altronde anche la bici può essere un accessorio di lusso da personalizzare e rendere unica, più simile a sé e allo stile personale. Proprio quello che le nuove selle Derriere Italia promettono (e mantengono).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.