Per chi cerca qualità, artigianalità e personalizzazione per la propria bici nascono le selle di lusso Derriere Italia: tutte le foto e le informazioni.
Scopriamo la nuova collezione di selle di lusso Derriere Italia immaginate come accessorio ricercato per bici di design. L’ispirazione viene dal classico modello degli anni Settanta ma i rivestimenti scelgono ispirazioni artistiche e i materiali sono tutti moderni e avveniristici, sfruttando le tecnologie contemporanee. Con lavorazione artigianale, però.
Così nasce la nuova linea di selle che risponde non solo ad esigenze di comfort e prestazione tecnica ma anche alle richieste di stile degli appassionati di bicicletta che vogliono distinguersi e rendere speciale il proprio mezzo a due ruote.
Ogni sella è realizzata rigorosamente a mano con tecniche artigianali e con materiali scelti tra la migliore produzione made in Italy. Le stampe sono tutte grafiche e non è un caso se alcune di esse vi ricordano grandi nomi internazionali della moda e del design. Sono proprio alcuni dei nomi di rilievo del panorama fashion a firmare le stampe dei rivestimenti, da Etro a Hermès passando per Rubelli, Kvadrat, Apib by Russo di Casandrino, Rubelli.
I modelli attualmente disponibili sono 33. Si può scegliere tra versioni in ecopelle con motivi decorativi tratti dal mondo dell’arte – segnaliamo tra tutti l’ispirazione Mondrian – oppure optare per la variante in tessuto fino ad arrivare ad alcune proposte più particolari con finitura metallizzata e brillante.
Sono selle nate proprio per chi vuole davvero osare e farsi notare. D’altronde anche la bici può essere un accessorio di lusso da personalizzare e rendere unica, più simile a sé e allo stile personale. Proprio quello che le nuove selle Derriere Italia promettono (e mantengono).