I bracciali da uomo perfetti per l’estate

di Redazione Commenta

Spread the love

L’estate è ormai sempre più vicina e questo significa che finalmente gli uomini potranno tornare ad esprimere la propria personalità indossando e mettendo in bella mostra dei bracciali in linea con le ultime tendenze moda. Non che in inverno tutto questo sia vietato, anzi, però è con la bella stagione che le braccia sono sempre in evidenza e che dunque è possibile esprimere il meglio con gioielli ed accessori che valorizzino al massimo il proprio stile. Quali sono però i bracciali uomo perfetti per l’estate 2022? Quali modelli scegliere per essere in linea con le ultime tendenze e non rischiare di sfigurare? Scopriamolo insieme.

Bracciali in acciaio: un vero e proprio must have

I bracciali in acciaio rimangono quelli di maggior tendenza anche per l’estate 2022, confermandosi un vero e proprio must have per gli uomini che non vogliono passare inosservati e desiderano indossare degli accessori che li valorizzino al massimo. D’altronde, questo è un materiale che si presta perfettamente per la bella stagione: luminoso, resistente, accattivante e versatile, è praticamente impossibile sbagliare indossando un bracciale in acciaio.

Bracciali in caucciù da indossare in spiaggia

Per assecondare appieno lo stile da spiaggia, tornano a farla da padroni quest’anno i bracciali in caucciù: un materiale che viene naturale associare all’estate e che si presenta altrettanto versatile quanto l’acciaio. Anzi, i bracciali in caucciù sono perfetti anche per quei ragazzi che non amano indossare troppi accessori ma che vogliono comunque distinguersi con un dettaglio di stile che sia semplice, sportivo e non eccessivamente elegante.

A ben vedere, le tendenze moda 2022 vedono il caucciù in combinazione con l’acciaio, per bracciali che riescono ad esprimere al meglio lo stile di quegli uomini sempre attenti al look.

Il nero: colore dell’estate?

 

Sembra un po’ strano, eppure è così almeno per quanto riguarda i bracciali. Le tendenze del momento vedono infatti il nero come colore più cool per l’estate 2022, accanto all’argento naturalmente che troviamo appunto nei bracciali d’acciaio tradizionali. D’altronde, parliamo di un colore che si riesce ad abbinare a qualsiasi outfit ed è dunque tra i più versatili e meno impegnativi. Ecco perché continua a riscuotere un grandissimo successo e piace ancora parecchio agli uomini, che difficilmente non rimangono affascinati da un gioiello nero.

Tanti bracciali accostati: il nuovo trend della moda uomo 2022

Le tendenze moda uomo 2022 per quanto riguarda i gioielli vedono anche una novità, che sembra stia piacendo parecchio e che sia stata ormai accolta con grande entusiasmo da uomini e ragazzi in particolar modo. Parliamo del portare i bracciali accostati l’uno all’altro, proprio come le donne fanno ormai da diversi anni. Naturalmente, lo stile deve essere più o meno lo stesso ed è dunque importante essere abili da tale punto di vista, altrimenti si rischia un effetto tutt’altro che gradevole a livello estetico. Si tratta comunque di un’opzione che adesso è entrata prepotentemente anche nel mondo maschile e che dunque merita di essere presa in considerazione. Per distinguersi e valorizzare al massimo il proprio stile, un bracciale non basta più ma ce ne vogliono diversi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.