Gioielli De Grisogono, i nuovi bracciali Allegra per l’estate 2013

di Gaiumi Commenta

Glam, colore, altissima qualità e per una volta un prezzo più accessibile rispetto ai pezzi di alta gioielleria di  De Grisogono. Sono i bracciali Allegra per questa estate 2013, un vero must have per gli amanti della Maison, cinturino colorato intercambiabile disponibile nelle varianti color cioccolato in pelle, con dettagli in oro rosa, impreziosito da 0.19 carati di diamanti marroni, nella misura di 15.

Il più prezioso è  il bracciale in pelle bianco, con dettaglio in oro bianco, impreziosito da 75 diamanti bianchi, per un totale di 2.4 carati. Il terzo modello è in pelle color arancio, con dettaglio in oro rosa, con 13 diamanti marroni, 39 zaffiri arancioni e 23 zaffiri rosa. I prezzi partono da un minimo di 2.200 euro. Allegra è una delle figlie di Fawaz Gruosi, fondatore, presidente e designer della Maison De Grisogono e Caroline  Gruosi-Scheufele, presidentessa di Chopard. Il nome Allegra è già protagonista di una linea di anelli in oro rosa, bianco e giallo, impreziositi da diamanti, che riprendono lo stesso motivo intrecciato del dettaglio dei bracciali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.