Emporio Armani, collezione gioielli estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Per la stagione primavera estate 2010 la maison di moda Emporio Armani ha realizzato una collezione di gioielli molto elegante, una linea sia femminile che maschile in argento ed in acciaio.

La collezione da donna è in argento è basata sul contrasto di colori bianco e nero, ogni creazione ha un suo perché, una sua anima.

Possiamo trovare l’anello in argento lucido con cerchi intrecciati e messi l’uno sopra l’altro, con cristalli bianchi nella parte superiore e finitura in smalto nero, ma anche gli orecchini abbinati che presentano anelli in argento e smalto nero sovrapposti impreziositi con cristalli bianchi.

Per la linea in acciaio molto interessante è il bracciale composto da 4 pendenti in madreperla bianco e smalto bianco.

La collezione per uomo è elegante, come lo è la collana in argento e pietra nera, pietra calcarea naturale molto bella, poi c’è la collana con scanalature lineari e placcatura ionica nera che crea un effetto riga ed i gemelli della stessa linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.