San Valentino 2009 – Gioielli ed orologi targati Vuitton e Hilfiger

di Redazione 1

Spread the love

San Valentino 2009 è quasi arrivato, ed il tempo dei regali è ancora dalla vostra parte. Per la festa degli innamorati, due maison hanno creato due collezioni molto belle per questa festa, Louis Vuitton e Tommy Hilfiger.

Per il giorno di cupido, Louis Vuitton ha creato una linea di gioielli chiamati Gioielli Passion. Una miriade di gioielli a forma di cuore, incatenati tra di loro, cuori rossi smaltati. La linea è composta da un paio di orecchini pendenti, un bracciale, un collarino rosso con nastro in velluto, ed un anello.

Potrete scegliere per la vostra Lei la linea:
Louis Vuitton orecchini Passion al costo di circa 190 euro
Louis Vuitton bracciale Passion al costo di 230 euro
Louis Vuitton collier Passion anch’esso al costo di 230 euro
Louis Vuitton anello Passion al costo di 170 euro

Tommy Hilfiger ha creato una collezione per lui e per lei, due orologi da scambiarsi la sera di san valentino, rosa per la donna e nero per l’uomo, la linea si chiama Tommy Hilfiger Watches.

Il modello femminile, Fashion, ha una cassa in ottone e fondello in acciaio, tre sfere ed un movimento al quarzo, con cinturino in acciaio con inserti smaltati. Il modello maschile Classic, ha una cassa in acciaio lucido, quadrante in smalto , cinturino in pelle e water resistant.

Il modello femminile costa circa 140 euro e quello maschile 280 euro

Fonte Vuitton

Fonte Hilfiger

Commenti (1)

  1. lelo,natural contur,bellissime borse hermes a anche i porta vibratori di lusso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.