Antica Murrina: collezione gioielli primavera estate 2011

di Giulia Ferri Commenta


Antica Murrina è un marchio conosciutissimo ed è noto per le sue creazioni di gioielli esclusivi, sono collezioni dal design accattivante, glamour e chic, la sua tradizione è la lavorazione in vetro veneziano. Presenta la sua nuovissima collezione bellissima e originale chiamata Glam Glass Collection, è stata creata appositamente per la primavera estate 2011 che sta quasi arrivando, infatti si è ispirata proprio alla primavera e all’estate.

Per questa primavera estate 2011 il brand di Antica Murrina propone una linea di orecchini, bracciale, collana e anello che creano effetti di luce bellissimi ed indossarli ancora più belli.

Una delle caratteristiche che ha reso noto il brand è la sua tradizione veneziana insieme all’arte dei maestri vetrai però con il gusto attuale delle tendenze di moda più interessanti e del design di ora, insomma gioielli veramente chic, eleganti, raffinati e moderni che piace alla donna di ora.

La collezione creata dall’ Antica Murrina sono modelli di gioielli mignon con dettagli molto preziosi e particolari da indossare.

Questa magnifica collezione è disponibile in versione Champagne, Magenta o Celeste, perle e boules in vetro soffiato con la decorazione a rilievo in vetro. Il metallo è anallergico insomma colori vivaci e coloratissimi per una primavera ed estate veramente glamour.

La forte visibilità del marchio è a livello internazionale ed è rappresentata dai negozi monomarca e shops-in-shops a Roma, Venezia e Milano e dai corners nei più importanti aeroporti internazionali come: Roma, New York, Dubai, Shanghai, Pechino e Hong Kong, e dalla vendita a bordo delle più prestigiose compagnie aeree come British Airways, KML, Air France e Lufthansa, e le navi da crociera come Msc, Costa crociere e Harding.

Cosa dire di più di questi gioielli creati dal marchio di Antica Murrina conosciutissimo e famosissimo per la sua creazione fatta a mano in vetro di veneziana sono magnificamente splendidi e indossarli addosso sono bellissimi per sfoggiarli in giro e farli vedere alle nostre amiche.

Per avere maggiori informazioni contattare www.anticamurrina.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.