Cotton Club, collezione lingerie primavera estate 2011

di Redazione Commenta

Siete alla ricerca di una lingerie unica e sensuale, perfetta da indossare in qualsiasi momento della giornata? Vi presento la collezione Lingerie Serie Oro primavera estate 2011 della Cotton Club, una simbiosi di piume, velette,guanti e molto charme.

La collezione prende spunto dalla moda retrò e dalle donne dei film degli anni ’30, proponendoci capi femminili con laize di pizzo, tulle e ricami floreali.

Per quanto riguarda le nuance utilizzate, il brand sembra aver preso spunto dai colori dei quadri di Renoir, con colorazioni tenui o sempre di moda come il bianco, l’argento, il grigio perla, il nero, il blu avio.

La collezione Oro di Cotton Club propone i classici push-up, i reggiseno a balconcino, ovviamente gli slip coordinabili resi più sexy grazie a stringi vita/perizoma, le francesine e body che enfatizzano le forme femminili.

fonte VeraClasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.