Intimo donna in oro 24 carati di ispirazione vintage

di Gaiumi Commenta

Cosa pensate di una linea di lingerie in oro puro 24 carati? L’azienda Rococo Dessous, che nasce dall’estro della designer di Victoria’s Secret, Breanna Lee, ha creato una serie preziosissima di biancheria intima realizzata con uno speciale filato in oro che arriva direttamente dalla Svizzera. Completi con reggiseni push-up total gold o in nero, abbinati a coulotte, tutto ulteriormente impreziosito da inserti in pizzo in contrasto, che vanno da un minimo di 3.000 a un massimo di 6.000 dollari a completo.

I due set reggiseno e coulotte portano il nome di Marie Antoniette, per l’ispirazione vintage dei completi. La linea dedicata a Maria Antonietta comprende anche un baby doll, un top e una micro gonna, tutto rigorosamente intimo, total black, con pizzo oro 24 carati. Un omaggio anche alla Russia e alla Zarina Alexandra, con i completi con reggiseno a balconcino e perizoma, che seguono lo stesso stile, nero con pizzo oro e total gold con inserti in pizzo nero e oro. E non poteva mancare un’altra lussuosissima imperatrice, Cleopatra, con due completi ancora una volta a balconcino.

La preziosa linea di lingerie di Rococo Dessous non debutterà mai in Italia, ma sarà riservato ad una fetta di mercato molto ristretta, come la Russia e il Sud della Francia. I capi potranno essere acquistati in boutique selezionate solo su appuntamento, per dare un tocco di esclusività doverosa, per un completo che costa minimo 3.000 dollari.

 

Via | Dailymail

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.