Janet Reger – intimo hot

di Benedetta Guerra 1

Ecco arrivare la nuova collezione di lingerie di Janet Roger, che inebria tutte le gentil donzelle affamate di lingerie di lusso in un delicato e sensuale abbraccio. La collezione si chiama Naughty Janet e fa parte della sua collezione primavera estate 2009. Tutte le amanti del glamour anche nell’abbigliamento intimi saranno ricompensate.

Romanticismo allo stato puro! Lingerie con dettagli sensuali, delicati, fascino nostalgico che riporta indietro nel tempo, ed il tutto è deliziosamente voluttuoso. La maggior parte delle donne dovranno aspettare un po’, il nuovo Naughty Janet sarà disponibile tra qualche giorno.

Per coloro che non conoscono Janet Reger è doveroso comunicarvi che la stilista è stata il primo nome nella lingerie e abbigliamento da notte a creare capi per tutte le donne, in tutti gli stili da oltre 30 anni, ridefinendo l’intimo in lingerie di lusso e design.

L’ultima espressione della seduzione glamour di Janet Reger, è l’ideale romantico come regalo per tutte le donne, e sinonimo di biancheria intima sexy per gli uomini. Tessuti di lusso in combinazione con un nuovo design innovativo è la firma di Janet Reger, che si riflette in ogni disegno, dalla culotte, allo slip.

Tessuto preziosi, dettagli particolari, seduzione e artigianato di grande qualità. La notte con Reger è di lusso e sensuale, con dei delicati set di lingerie, intimo conturbanti, con la linea:

Candy, sensuale, lussuriosa e maliziosa, che prevede tanga, e open bra
Carmen, dallo stile più maturo, elegante e sensuale, con anello in cristalli di Swarovski e scollatura vertiginosa.
Colette, una simbiosi tra la cattiva Candy e la sensuale Carmen, tanga con pizzo e dettagli glamour, reggiseno stile pin up, con fiocchi e inserti vedo, non vedo e mutandina con scollatura sul sedere, decorato con fiocchi e merletti.
Eloise leggermente bourlesque, tra pizzo, corpetti aperti sul seno, trasparenze, reggiseno aperti, baby doll senza parte superiore, mutandine con poca stoffa e maschere per rendere il tutto più eccitante.
Frankie, la linea hot ma elegante, con tanga, baby doll, e open bra in seta e raso, con trasparenze e merletti
Nellie, una linea eccitante, trasparente, baby dolla aperti davanti, e slip trasparenti con mega decorazioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.