Lingerie di lusso – R. Crescentini, La Perla, Agent Provocateur, Lovable, Fred & Ginger, I-D Sarrieri

di Benedetta Guerra 1

Novità nell’industria dell’intimo di classe. L’intimo, la lingerie d’autore torna a illuminare tutti gli amanti dell’intimo di lusso, tra questi spicca la collezione autunno inverno 2009/2010 di R. Crescentini la Loop Me, sia l’intimo per la sposa, con le collezioni di La Perla, Agent Provocateur, Lovable, Fred & Ginger, I-D Sarrieri.

La collezione Crescentini è veramente lussuosa e sfiziosa, con intimo sexy e seducente, sensuale e minimalista, con baby dolls staccabili con delle cinghie, corpetti slip e guepiere ricamati, reggiseno e slip trasparenti, colori che vanno dal bianco al fucsia, dal nero al trasparente.

Il brand Fred & Ginger presenta la sua nuova collezione mariage 2009, una collezione molto “bianca” con baby dolls bianco latte, con voilant e seta, bustier ricamati sempre bianchi con decorazioni e coordinati, reggiseno e slip molto da pin up.

La Perla, con la sua linea Malizia, Joelle, punta tutto sull’eleganza con lingerie particolare, seducente, perfetta sia per la prima notte di nozze, da mettere ogni qual volta che si voglia.

Agent Provocateur, con la linea bridal set, come sempre punta tutto sulla sessualità, sulla lussuria, una specie di lingerie del peccato, capace di far girare la testa a chiunque.

Lovable, dalla sua, ha creato una linea di lingerie semplice ma elegante, che prende spunto dalle pin uop anni cinquanta, reggiseno che sostengo perfettamente le linee sinuose della donna, slip comodi e sensuali, guepiere imbottita con spalline staccabili in lattice ed anche in stoffa.

Il brand I-D Sarrieri ha creato una collezione lingerie da notte eccezionale, una collezione estiva che riprende alcuni vecchi modelli. La linea è chiamata My Destiny e vede corpetti bianchi e slip, body intimo rosso fuoco con scollatura a V e completi di lingerie, slip e reggiseno trasparenti, con delle minidecorazioni nero su trasparenza nera, molto seducenti.

Insomma, la lingerie per questa estate farà faville, sia tra le donne, che tra i maschietti, sia per coloro che vanno incontro ad una luna di miele, sia a coloro che amano stupire il proprio partner.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.