Nuova apertura punti vendita – Louis Vuitton e Ruco Line

Spread the love

ruco-line

Nuove aperture in Asia, dove la moda ed i beni di lusso sono diventati una costante e non una variabile come una volta. Da non sottovalutare è anche la nostra patria, che vede spesso e volentieri, nuove aperture di brand di lusso.

Cominciamo dall’Asia, più precisamente la Cina, con l’apertura di due monomarca a Hangzhou e Guangzhou di Ruco Line. Il punto vendita di Hangzhou è stato inaugurato di recente, mentre quello di Guangzhou tra qualche tempo. Ora come ora la Ruco Line ha circa 17 monomarca in tutto il mondo, di cui uno a Londra, uno a Kuwait City, uno a Dubai, uno a Tokyo, uno a Jeddah, uno a Riyadh e 11 in Italia.

Marco Santucci, della Ceo di Rucoline S.p.A ha detto:

Abbiamo scelto di entrare in questo mercato con chiari obiettivi qualitativi. E la strategia di aprire boutique monomarca permette di avere una presenza diretta per proporre al meglio la nostra immagine. In particolare in questo Paese ancora in fase di trasformazione, sospeso fra un grande passato e un continuo divenire. Essere all’interno di due realtà commerciali così importanti, a fianco di altre griffe di grande prestigio, ci rende orgogliosi del nostro lavoro e delle strategie commerciali intraprese finora

louis-vuitton7Louis Vuitton, ha aperto a Palermo un nuovo punto vendita, 160 metri quadrati di store, ideato da Peter Marino, già ideatore di molti store di altre maison di moda. Il negozio è di un solo piano ed ha sette vetrine molto particolari, ed un arredamento lussuoso, con ripiani in aniegrè e pavimentazione in marmo e parquet. All’interno si può scegliere se una vasta gamma di accessori, sia per uomo che per donna, borse, scarpe, occhiali, cinture e molto altro ancora.

Insomma, la moda, specialmente nel settore del lusso, sta tessendo la propria tela in molti mercati, portando anche il buon Made in Italy nel mondo orientale.

Fonte