Collezione scarpe autunno-inverno 2017 Salvatore Ferragamo

di AnnaMaria Commenta

Sta per cominciare l’estate e già cominciano ad arrivare le collezioni autunno-inverno per il 2017. E per l’occasione Salvatore Ferragamo celebra un nuovo cpitolo nella sua storia con una nuova collezione di scarpe per la prossima stagione. Pur essendo sotto l’etichetta Pre-Fall /Winter, il marchio punta tutto su una collezione di scarpe dai colori luminosi e audaci. Sotto la visione del direttore di design Paul Andrew, la collezione ha debuttato il 22 maggio accanto al progetto digitale del marchio: #AmoFerragamo.

Il progetto di Ferragamo dedicato alle donne,cattura le qualità perfette della donna indipendente e moderna. Espresso attraverso il colore, l’artigianalità e il design, l’apprezzamento di Ferragamo per le donne uniche e forti di oggi è evidente.

> SCARPE DI LUSSO

In più, il marchio ha anche rivelato le caratteristiche del progetto. Attraverso un percorso digitale multi-sensoriale, la collezione di scarpe Pre Fall / Winter per il 2017 verrà remixata, ristrutturata e rielaborata da ragazze provenienti da tutto il mondo. Nicole Warne, Julia Restoin Roitfeld, Lee Sung Kyung, ognuna di loro sarà il volto di un capitolo della serie: “Shoe La La”, “Shoe It”, “Shoe Me”, “Alphabet Yourself”, “How To” E “Dance, Dance, Dance”.

> SALVATORE FERRAGAMO

Per questa collezione, Andrew sposa la fedeltà di Ferragamo con una qualità artigianale e una tecnologia all’avanguardia. Motivi e disegni classici di Ferragamo fanno il loro ritorno. Protagoniste le scarpe in velluto e velluto luminoso, disponibili in una lunga serie di sfumature. Le silhouette moderne delle scarpe si mescolano con un caleidoscopio di tonalità che si allontanano un po’ dalla classica combinazione di oro nero del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.