Salvatore Ferragamo, campagna pubblicitaria priimavera estate 2011

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda Ferragamo per la campagna Primavera Estate 2011, ha scelto come testimonial dei fantastici modelli come Daria Werbowy e Clemente Chabernaud, in uno scenario veramente cool, girato da Mikael Jansson a Ibiza.

Jansson ha voluto reinterpretare la Adv in chiave moderna, sempre tenendo fede alla seduzione e lo spirito bohémien del classico film francese, come La Piscine, che è la fonte di ispirazione per la collezione della stagione.

Dominata dal sole estivo, le fotografie evocano i tipici colori, il lussurioso abbraccio di vacanze estive che nella campagna sono rappresentate anche dalla coppia Salvatore Ferragamo jet-set.

La campagna pubblicitaria Ferragamo Primavera Estate 2011, ha scelto per testimonial due modelli di punta come Daria Werbowy e Clemente Chabernaud, che nel mese di febbraio saranno su tutte le riviste con la nuova ADV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.