Salvatore Ferragamo, campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012

Spread the love

Finalmente scopriamo la nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo che è stata realizzata nella bellissima cornice del Lago di Como, per presentare la collezione autunno inverno 2011 2012.

Ovviamente e come sempre, la campagna della maison italiana sprizza eleganza da ogni angolo di tessuto, ed ha immortalare la collezione è stato il fotografo Mikael Jansson.

I protagonisti degli scatti sono stati la bellissima Daria Werbowy e Mathias Lauridsen, entrambi perfetti per interpretare la bellissima campagna all’interno della maestosa ed elegante Villa d’Este.

Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo ha detto:

E’ stata una esperienza meravigliosa, mentre Mikael scattava vedevo le mie idee materializzarsi, diventare tangibili. Daria è la perfetta interprete del mio ideale di donna: bellissima, naturalmente elegante, seducente e mai volgare. Mathias ha un volto stupendo e distante eppure estremamente attraente che mi ricorda Helmut Berger nei film di Visconti. Mark (Carrasquillo) e Luigi (Mureno), hanno fatto sì che entrambi fossero l’incarnazione perfetta della mia estetica”.

La campagna è stata realizzata dal fotografo in bianco e nero in modo da sottolineare la collezione autunno inverno 2011-2012.