Ermanno Scervino per la campagna autunno inverno 2012-2013 sceglie la bellezza contemporanea di Dree Hemingway.
Immersi in un’atmosfera quasi surreale, Dree indossa i capi della collezione ispirata al mondo equestre, esibendo così il concetto nuovo di eleganza anticonvenzionale.
La campagna pubblicitaria è stata scattata a New York, ed è ambientata in una scuderia futurista con pareti in metallo arrugginito, pavimenti coperti di sabbia e la presenza di un cavallo nero.
Ermanno Scervino parlando della campagna ha detto:
Sono stato sempre attratto da quel ruolo ambivalente del cavallo: nobile e carico di sensualità, di forza interiore, come è il mio concetto di eleganza.
La campagna invernale è un incontro tra anticonvenzionalità e lusso, un distaccamento dai soliti schemi ed artigianalità, esaltati grazie e soprattutto all’estro creativo del fotografo Francesco Carrozzini che ne è riuscito ad esaltarne ogni parte.
Volto maschile della Adv è il cantante inglese Josh Beech.
La nuova campagna è visibile, a partire dal mese di Luglio, sulle più importanti testate internazionali e sul sito www.ermannoscervino.it. .
Ermanno Scervino parlando della modella ha detto:
Dree esprime la modernità di una eleganza femminile e anticonvenzionale e libera
Sul web, facebook e twitter troverete alcune foto rubate dal backstage.
Dree Louise Hemingway Crisman è una top model ed attrice figlia di Mariel Heminway e Stephen Crisman e pronipote di Ernest Hemingway.
Cresciuta nello stato dell’ Idaho, frequenta la Ernest Hemingway Elementary school. Successivamente si trasferisce in California per proseguire gli studi, vivendo a Westlake Village, un quartiere di North Ranch.
Il suo debutto come modella risale al marzo 2009, sfilando a Parigi, a New York e a Londra per le più importanti maison internazionali.
Modella/ Testimonial : Dree Hemingway
Modello : Josh Beech
Fotografo: Francesco Carrozzini
Make Up: Kabuki
Hair : Leonardo Manetti
Video: Francesco Carrozzini
Location: Brooklyn, New York
Una campagna veramente bellissima, elegante, in pieno stile Scervino. Di seguito troverete qualche foto della Adv.