Il nuovo volto di Ermanno Scervino è Dree Hemingway

di Benedetta Guerra Commenta

Ermanno Scervino per la campagna autunno inverno 2012-2013 sceglie la bellezza contemporanea di Dree Hemingway.

Immersi in un’atmosfera quasi surreale, Dree indossa i capi della collezione ispirata al mondo equestre, esibendo così il concetto nuovo di eleganza anticonvenzionale.

La campagna pubblicitaria è stata scattata a New York, ed è ambientata in una scuderia futurista con pareti in metallo arrugginito, pavimenti coperti di sabbia e la presenza di un cavallo nero.

Ermanno Scervino parlando della campagna ha detto:

Sono stato sempre attratto da quel ruolo ambivalente del cavallo: nobile e carico di sensualità, di forza interiore, come è il mio concetto di eleganza.

La campagna invernale è un incontro tra anticonvenzionalità e lusso, un distaccamento dai soliti schemi ed artigianalità, esaltati grazie e soprattutto all’estro creativo del fotografo Francesco Carrozzini che ne è riuscito ad esaltarne ogni parte.

Volto maschile della Adv è il cantante inglese Josh Beech.

La nuova campagna è visibile, a partire dal mese di Luglio, sulle più importanti testate internazionali e sul sito www.ermannoscervino.it. .

Ermanno Scervino parlando della modella ha detto:

Dree esprime la modernità di una eleganza femminile e anticonvenzionale e libera

Sul web, facebook e twitter troverete alcune foto rubate dal backstage.

Dree Louise Hemingway Crisman è una top model ed attrice figlia di Mariel Heminway e Stephen Crisman e pronipote di Ernest Hemingway.
Cresciuta nello stato dell’ Idaho, frequenta la Ernest Hemingway Elementary school. Successivamente si trasferisce in California per proseguire gli studi, vivendo a Westlake Village, un quartiere di North Ranch.
Il suo debutto come modella risale al marzo 2009, sfilando a Parigi, a New York e a Londra per le più importanti maison internazionali.

Modella/ Testimonial : Dree Hemingway
Modello : Josh Beech
Fotografo: Francesco Carrozzini
Make Up: Kabuki
Hair : Leonardo Manetti
Video: Francesco Carrozzini
Location: Brooklyn, New York

Una campagna veramente bellissima, elegante, in pieno stile Scervino. Di seguito troverete qualche foto della Adv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>