Ermanno Scervino apertura monomarca Parigi e capsule collection Faubourg

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Ermanno Scervino aprirà la sua nuova boutique a Parigi a Rue du Faubourg Saint-Honorè. Secondo alcune voci, l’inaugurazione si terrà a gennaio durante la Settimana dell’Haute Couture Parigi, e sempre in quella occasione verrà presentata la capsule collection dello stilista per il monomarca parigino.

Dopo aver presentato la sua mini collezione per le feste natalizie, ora rende omaggio anche alla prossima boutique parigina. La nuova boutique è di 300 metri quadri, è distribuita su tre piani e caratterizzata da un gioco di specchi, cemento ed acciaio.

Per l’inaugurazione sarà anche presentata Faubourg, la capsule collection che lo stilista ha creato per l’inaugurazione ispirati alla vita lussuosa della più famosa via parigina. Grazie a questa nuova apertura le boutique di Ermanno Scervino nel mondo vanno a 36.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.