Faubourg Italia, realizzazione e distribuzione di tessuti di arredo e carta da parati di lusso

di Redazione Commenta

Dall’unione di Hermès maison di moda francese e Dedar azienda specializzata in tessuti di alto livello, è nata la join venture Faubourg Italia.

Le due ditte collaboreranno insieme per la creazione e distribuzione di tessuti di arredamento e carte da parati, che saranno sotto la art direction di Hermes, mentre Dedar penserà alla realizzazione dei pregiati tessuti.

Faubourg è preso dalla Rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, quartier generale di Hermès, la linea verrà presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2011, a Milano dal 12 al 17 aprile, nello spazio Hermès in via Palermo, e nello showroom Dedar di Via Fiori Chiari.

Per poter acquistare la collezione, che sarà disponibile in determinate boutique della griffe francese e, presso una rete di distributori specializzati si dovrà aspettare maggio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.