Vasca Newton di Maison Valentina

di Sara Mostaccio Commenta

Lussuosa e divertente la vasca da bagno a bolle bianche e oro: si chiama Newton, è di Maison Valentina.

È lussuosa e molto speciale la vasca Newton di Maison Valentina che presenta un design molto particolare ispirato alle bolle di sapone. Mai ispirazione potrà dirsi più appropriata vista la destinazione di questo oggetto di design studiato per impreziosire la sala da bagno, di una casa ma anche di un albergo.

L’intera struttura della vasca da bagno, in sé molto classica, si ricopre di inaspettate sfere in bianco e oro che ricordano le bollicine di sapone che si creano durante la preparazione di un bagno rilassante. La variante che vedete in foto è la declinazione in chiave più delicata della stessa vasca proposta dal brand anche in nero e oro, forse più aggressiva nel look e più difficile da inserire in un ambiente come il bagno che tendiamo a mantenere il più possibile neutro.

Neutro sì, ma con carattere. Solo i colori sono pacati, anche se l’oro aggiunge una dimensione molto lussuosa all’insieme, mentre la struttura è decisamente fatta per farsi notare e sin dal primo sguardo.

Impossibile voltare lo sguardo e spostarlo su qualunque altro dettaglio dell’ambiente se al centro si trova questa sontuosa vasca da bagno che sotto la patina lussuosa nasconde un’anima divertente e ludica. Tuttavia al gioco ci si ispira solamente visto che il prezzo di questo particolarissimo arredo per il bagno sfiora i 30.000 dollari e non è affatto uno scherzo.

Per un pezzo così speciale però non è una cifra irragionevole, sempre che si sia disposti ad investire nel benessere e nella realizzazione di un ambiente dal carattere molto spiccato. Fare il bagno in questa vasca d’altro canto sarà un’esperienza indimenticabile senza meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.