Desiderio, la vasca da bagno in legno di Raffaele de Angelis

di Valeria Douglas Commenta

Desiderio è la nuova vasca da bagno firmata Raffaele de Angelis per Tempoperdue. Il luogo ideale per vivere coccole e relax a due.

Realizzata in multistrato marino e assemblata con colle e vernici naturali per uso nautico, la vasca è disponibile nella versione idromassaggio con finiture in acero all’interno e wengè all’esterno. Disponibile anche la versione classic con finitura in zebrano fiammato o rigato.

L’idromassaggio, a tre velocità più effetto sorgente ed onda, è realizzato con un sistema di bocchette poste sul fondo vasca. Un telecomando touch screen regola anche le funzioni di cromoterapia e carico e scarico dell’acqua in temperatura.

E per un lusso a cinque stelle, Desiderio offre un’appoggiatesta in pelle, un tavolino centrale in pelle o in plexiglass con secchiello portaghiaccio, una mensola in plexiglass porta flute e secchiello. Wow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.