Jacuzzi, le tre nuove vasche: Mio, Acero e Salerno

Spread the love

Per tutti gli amanti della Jacuzzi, ecco le tre nuove vasche appena svelate. Questi nuovi sviluppi sono stati battezzato con i nomi di MIo, Acero e Salerno.

Essi sono stati progettati per ogni coccolare i suoi utenti, fornendo un bagno rinfrescante per aiutarli a liberarsi dallo stress quotidiano. Ovviamente, il fatto che siano jacuzzi offre al cliente anche un design impeccabile combinato con funzionalità avanzate in tecnologia. Queste vasche offrono i benefici di un rilassante trattamento termale nella propria abitazione.

Mio ha 8 getti in aggiunta alle funzionalità che comprendono la cromoterapia e vasche idromassaggio. Il prezzo è di $ 4500.

Acero, al prezzo di 4.700 dollari, è uno dei più completi bagno con braccioli integrati, 8 getti e varie caratteristiche, come la terapia del colore, vasca idromassaggio e la presenza di una linea di riempimento al fine di garantire un massimo di acqua durante i vostri momenti di relax.

Salerno è il più costoso dei tre, con un prezzo di $ 5.500e la differenza di prezzo è facile da capire poiché ha 10 bocchette e offre tra le altre caratteristiche come ad esempio due opzioni, cromoterapia e idromassaggio.

Si noti che ogni modello ha la sua propria opzione per l’idroterapia, inoltre, i tre modelli sono disponibili in quattro versioni diverse e cioè: bagno, air pur, Whirlpool o una combinazione dei tre chiamati Salon Spa.