Profile Jacuzzi, il benessere a due passi dal Colosseo

di Redazione Commenta

Spread the love

Calda estate romana. Per combattere la temperatura elevata, cosa c’è di meglio che immergersi in una meravigliosa Jacuzzi all’aria aperta? Tutto questo è possibile grazie alla minipiscina PROFILE, posta all’interno de All’ombra del Colosseo, la tradizionale manifestazione estiva di Roma che si concluderà il 5 settembre.

Installata accanto alla piscina, in una zona dedicata al privè e riservata ad una selezione di ospiti, la Spa PROFILE di Jacuzzi è il posto ideale per farsi coccolare e per provare un’esperienza polisensoriale grazie all’idromassaggio con 5 differenti tipologie di getti e la funzione di Aromaterapia.


Vi sono inoltre il sistema di compensazione automatico che permette di avere il livello dell’acqua sempre a bordo vasca, il sistema audio Insound e il pannello di controllo LCD per la gestione di tutte le funzioni. Tecnologia e comfort, dunque, per un angolo di paradiso sotto al cielo estivo della Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.