Cristallo Palace Hotel & SPA, fantastico hotel a Cortina

di Martina Braganti 2

 L’hotel di cui vi parlo questa volta si trova in Italia, nella bellissima Cortina.
Si chiama Cristallo Palace Hotel & SPA e potrebbe essere uno degli hotel in cui qualche VIP andrà farsi una bella settimana bianca. Perché? E’ semplicemente un hotel da mille e una notte.

Pensate solo che tutte le camere (e quindi anche quelle standard) hanno in dotazione un idromassaggio Jacuzzi, colonna idrogetto Jacuzzi, letti Queen Size (180*200 cm), materassi in lattice naturale anallergico (quindi il massimo della comodità), 2 linee telefoniche. Inoltre tutte le camere e suite sono arricchite da decori eseguiti a mano da esperti artigiani.
Per quanto riguarda le suite, vi voglio parlare della Presidential Suite Frank Sinatra, che è la più grande e prestigiosa, un vero e proprio appartamento dotato di Private Hammam (il bagno turco) interno.

Per quanto riguarda la cucina, troviamo il connubio perfetto di piatti internazionali uniti alla più tradizionale cucina tipica. Vi è inoltre la possibilità di degustare degli squisiti distillati.

Ampio spazio dedicato al benessere con piscina coperta, sauna finlandese, bagno turco e solarium.
Per coccolare ancora di più gli ospiti dell’hotel, è stato creato, grazie alla collaborazione con TRANSVITAL, un centro specializzato per chi desidera prevenire e migliorare gli effetti del tempo dovuti allo stress.

Subito dopo cena, vi è inoltre la possibilità di assistere a spettacoli indimenticabili all’interno del locale Monkey, caratterizzato da luci soffuse e musica dal vivo.

Le sorprese del Cristallo Palace Hotel & SPA non si fermano qui. Infatti gli ospiti avranno a disposizione anche un servizio navetta privilegiato…. con una fantastica Porsche Cayenne. Chi alloggia nelle suite, può noleggiare anche uno tra i modelli Boxster, Cayman e Cayenne.

Ottima scelta anche per cene, feste ed eventi speciali. Un servizio completo per i fortunatissimi che se andranno in settimana bianca (ma si tratta di una località apprezzata tutto l’anno).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.