Suite da sogno, a Dubai e Hong Kong le più lussuose

di Redazione Commenta


Vivere una notte da nababbi tra soffitti dorati e pavimenti decorati da tappeti da mille e una notte in una di quelle suite da capogiro con bagni in marmo, piscine e Jacuzzi a seguito. Se questo è il vostro sogno ecco allora alcune delle suite più spettacolari al mondo in cui trascorrere una notte davvero da favola.

Tra i benefit presenti in questa magnifica suite c’è la possibilità di scegliere trai suoi 17 tipi di cuscini, di dormire su di un letto di dimensioni fuori dal comune personalizzato in modo da decidere il tipo di postura migliore, parliamo della Royal Suite di Bury Al Arab a Dubai che si classifica tra le migliori suite al mondo.

L’Intercontinental di Hong Kong ha al suo interno più di 87 suite e una suggestiva piscina con vista sul meraviglioso skyline di Hong Kong! La più lussuosa tra tutte è la Presidential Suite con una superficie di oltre 650 metri quadrati ospita cinque camere da letto, una sala da pranzo, uno studio e una palestra e all’interno del bagno c’è una Jacuzzi con vista sul porto pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente.

Se lo vedi dalla spiaggia ti sembra quasi un castello sospeso sull’acqua, stiamo parlando dell’hotel Atlantis The Palm di Dubai posizionato sull’isola artificiale al cui interno troneggia la suite con una superficie di 924 metri quadrati per ospitare tre sontuose camere da letto, un enorme soggiorno e una sala da pranzo da sedici posti. E a completare la magnificenza della suite ci pensa poi il bagno che si affaccia direttamente sulla laguna per avere la sensazione di nuotare tra i pesci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.