Le suite più costose al mondo secondo Forbes – Top Five

Spread the love

cannes

Come sempre, la celeberrima rivista Forbes ci “dona” la classifica delle Suites più lussuose e costose al mondo, dopo un anno passato ad aspettare, ecco la classifica delle più luxury del 2009.

Come si fa a spendere più di 20 mila euro a notte per una suite? Semplice, basta avere tanti soldi!

Nella top five ci sono le città di New York, Ginevra, Cannes, Atene e la nostra Costa Smeralda. Ecco a voi la cinque suites più luxury al mondo:

1 – Primo posto per l’Hotel Martinez a Cannes, per l’esattezza la Penthouse Suite, dove pernottare per una sola notte vi costerà 27 mila euro. All’interno della suite vi sono due hamman, una sauna, due camere da letto, una sala da pranzo ed un salone, tutto con vista su mare.

2 – Seconda posizione per il Four Season di New York, quì risiede la Ty Warner Penthouse Suite, dove per 25 mila euro potrete passare una nottata da sogno, 400 metri quadrati di spazio tutto per voi, posta in un attico dal quale potrete vedere la città, ed usufruire di biancheria di lusso, maggiordomo, autista personale e persona trainer.

3 – Terza posizione per Hotel President Wilson di Ginevra, anche qui basterà pagare 25 mila euro per una notte all’interno della Royal Penthouse Suite, con splendida vista, biliardo, finestre antiproiettile, porte blindate e molto altro ancora.

4 – Quarta posizione per il Grand Resort Lagonissi di Atene, con 24.600 euro a notte potrete rilassarvi all’interno della Royal Villa, dove maggiordomo, pianista e chef personali potranno accontentare le vostre esigenze.

5 – Quinta posizione per l’ Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda, che vi dà l’opportunità di passare una nottata eccezionale nella Presidential Suite al costo di 20 mila euro. La suite possiede tre camere da letto, tre bagni, un solarium, gazebo esterno e piscina con acqua salata.

Chi di noi, non vorrebbe passare una nottata in queste spettacolari suite almeno una volta nella loro vita? Tutti, peccato che per potercela passare si deve disporre di un patrimonio che va oltre il milione d’euro!

Fonte

2 commenti su “Le suite più costose al mondo secondo Forbes – Top Five”

  1. Pingback: Le suite più costose al mondo secondo Forbes - Top Five | Pagevo Italia

Lascia un commento