Suite di lusso, le migliori al mondo

di loretta martino Commenta


Se siete dei globe trotter amanti dei viaggi e sempre alla ricerca dei migliori hotel al mondo dove pernottare anche per una sola notte, qui di seguito vi mostriamo alcune tra le suites più lussuose, eleganti e allo stesso tempo stravaganti dell’intero sistema. A volte gli hotel sono giudicati extra lusso per la posizione, la struttura e la bellezza dello stabile, altre volte invece il lusso risiede proprio nei servizi che gli hotel riservano ai loro ospiti.

Se a Dubai c’è il Burj Al Arab in cui le coppie vengono accolte da un maggiordomo che offre loro un ipad interamente realizzato in oro, la suite del Westin Excelsior ubicato a Roma offre agli innamorati la possibilità di godersi la notte all’interno di una delle più grandi suite con i suoi oltre 1100 metri quadri. Il primo dei due gode di una vista mozzafiato in quanto è il secondo hotel più alto al mondo ed è ben presto diventato la meta di quanti amano praticare il deltaplano per regalarsi un paesaggio impareggiabile da una posizione unica al mondo. E per una cena altrettanto unica, da non perdere il ristorante sottomarino nel golfo di Dubai. La suite nella Villa Cupola, si estende su due piani di eleganza e raffinatezza ispirandosi alle ville e ai palazzi reali sotto i 12 metri di altezza della cupola ricoperta interamente da affreschi regali.

Per una notte da 35 mila dollari potreste scegliere il Ty Warner Penthouse di New York, la suite di lusso al 52esimo piano con tanto di ascensore privato e letto in canapa e oro da 22 carati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.