iPad in oro 24 carati al luxury Hotel Burj Al Arab

di Gaiumi Commenta

Dove se non in un hotel di lusso di Dubai gli ospiti hanno a disposizione un iPad in oro? Si tratta del luxury hotel Burj Al Arab, uno dei più famosi a livello di design e anche uno dei top lusso al mondo, quello che sembra una grande barca a vela di acciaio e vetro, che svetta sull’Oceano. I plurimilionari, che hanno la fortuna di soggiornare nell’unica struttura a 7 stelle al mondo, può utilizzare l‘iPad placcato oro 24 carati per tutta la durata del soggiorno e decidere alla fine se riscattarlo e portarlo a casa.

Sono 202 gli iPad in oro a disposizione dei clienti del resort, tutti con logo dell’Hotel stampato sul retro e attraverso i quali si possono consultare tutti i servizi offerti al Burj Al Arab, una sorta di brochure extra lusso. L’iPad è stato realizzato dall’Azienda Gold & Co di Londra, specializzata in questo tipo di customizzazione legata alla tecnologia.. La Gold & co. è anche l’autrice della versione oro dell’iPhone 5 del valore di circa 5.000 sterline.

Via | Luxurylaunches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.