iPhone5 in oro: il lusso arriva da Londra

di Redazione Commenta

La febbre Apple non accenna a passare e adesso con l’arrivo del nuovo iPhone 5 post era Steve Jobs è ancora più alta. Le compagnie telefoniche si sono già attivate con le promozioni, per offrire l’oggetto del desiderio a costo zero, ma noi è di lusso che parliamo e oggi il lusso per Apple arriva direttamente da Londra. La compagnia si chiama Gold & co. London e customizza iPhone, iPad, ma anche i concorrenti Blackberry in oro 24 carati.

Fino a dieci strati di oro con lucidatura finale a specchio per un risultato tecnicamente perfetto in merito a resistenza ed estetica. Tutto è rigorosamente in limited edition, con attribuzione numerica che da quel tocco in più di esclusività. Il packaging può essere personalizzato, in occasione di compleanno, un anniversario o semplicemente con il nome. Pochi sono gli store dove acquistare direttamente i prodotti made Gold & co e non sono certamente in Italia, ma indovinate un pò? A Dubai, Mosca e naturalmente Londra. Ma se siete interessati potete contattare l’Azienda qui.

Non è la prima volta che ci imbattiamo in cellulari in oro, ma quelli di Gold & co. sono il massimo della qualità proprio per la quantità di oro 24 carati impiegata nella lavorazione. Sul sito ufficiale si trovano ancora il “vecchio modello” se così possiamo definirlo, la versione 4s, ma sta per essere lanciata la nuova versione 5. Il gioiello costa dalle 4.600 alle 5.200 sterline secondo la versione, oro giallo o Gold Rose, realizzati con modelli bianco o silver. Esagerazione? Lusso e al lusso non c’è limite. Già mi vedo la caccia dell’immobiliarista russo o dello sceicco, che non si accontenteranno certo di un semplice iPhone.

Via | Redmondpie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.