Champagne Gun per stappare le bollicine

di Sara Mostaccio Commenta

Per chi vuole esagerare un po' festeggiando un cento speciale a suon di bollicine nasce la Champagne Gun: ecco di cosa si tratta.

Stappare le bollicine non è mai stato tanto divertente, sempre che ci si possa permettere di acquistare una Champagne Gun e poi sperperare il prezioso liquido sparando all’impazzata come con un liquidator in spiaggia l’acqua di mare.

champagne-gun

Di cosa si tratta, esattamente? Di una sorta di fucile da caricare con una bottiglia di spumante da aprire e sparare sui festeggiati: durante una festa in piscina, in discoteca, in occasioni importanti quando lo champagne deve scorrere a fiumi o per giocare a fare i ricchi quando si vuole esagerare un po’.

L’idea è bizzarra quanto costosa perché richiede una cifra di quasi 500 dollari avere una Champagne Gun, che si può scegliere in oro oppure in argento, a seconda delle proprie preferenze. Poi va caricata con la giusta bottiglia, che naturalmente sarà un costoso champagne, dunque il prezzo lievita ancora. Come si vede, è un giocattolo da ricchi che possono permettersi qualche spreco a cuor leggero.

La struttura dell’accessorio è in metallo ma abbastanza leggero, per poter sostenere la bottiglia senza essere troppo pesante da imbracciare. Funziona proprio come uno di quei fucili ad acqua per giocare in spiaggia, né più né meno, ma in chiave deluxe visto che si carica a bollicine.

Un video, esagerato nei toni quanto lo è la Champagne Gun di cui parliamo e l’idea che sta dietro a questo concetto, mostra come si usa e in quali situazioni è venuto in mente di servirsene a chi potesse permettersi un costoso spreco di champagne. Forse sarebbe meglio gustarsene una coppa in modo più tradizionale? Ma ognuno si diverte a modo suo, si sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>