Villa di lusso in vendita a Malibù

Spread the love

L’agenzia di lusso Sotheby International Realty di Point Dume ha messo in vendita una splendida villa di lusso a Malibù, in California, al prezzo record di 11 milioni e 595 mila dollari, pari a quasi 10 milioni e mezzo di euro.

villa di lusso in vendita a malibù

La splendida dimora di lusso ha un’estensione di 771 metri quadrati articolati su 13 ambienti che comprendono 5 camere da letto e 6 bagni. La struttura è costruita in stile coloniale spagnolo e si trova a Serra Retreat, sulle cui montagne si apre una splendida vista. Il tratto stilistico è di stampo tipicamente moresco benché la casa sia stata edificata nel 1997.

Di fianco alla struttura principale si trova una guest house con ingresso indipendente. Tutte le costruzioni optano per materiali e decorazioni di altissima qualità, con finiture ricercate e dettagli sempre lussuosi. I pavimenti sono di pietra, i ripiani in calcare, molti elementi decorativi provengono dal vicino Messico. I mobili sono realizzati su misura al pari dei soffitti con travi a vista.

La sala d’ingresso ha soffitti alti e porta fino al vasto soggiorno arredato con grandi tappeti, lussureggianti piante e arredi design. I lampadari pendono da un soffitto con travi a vista. In cucina c’è un’isola centrale in pietra con lucernario che illumina tutto l’ambiente insieme alle ampie finestre sul parco.

Le porte ad arco conducono all’esterno dove si trova una piscina arredata con grandi sedie a sdraio in ferro battuto imbottite con morbidi cuscini. Il grande prato punteggiato da palme e felci dà all’ambiente un’atmosfera rilassante con uno spirito tropicale che ben si sposa al contesto naturalistico che circonda la casa.

Lascia un commento