La Brenda di Beverly Hills vende villa a Malibu

di Redazione Commenta

Tutti ricordano la sua famosissima villa al mare dagli infissi blu e costruita direttamente sulla spiaggia di Beverly Hills, unica nel suo genere tanto da valere più di 9 milioni di dollari eppure oggi Shannen Doherty la Brenda del noto telefilm Beverly Hills 90210 ha messo in vendita la sua reale villa di Malibu, diversa la struttura ma molto simile nel concept data la sua vicinanza con il mare.


2 milioni 495 mila dollari, questo il valore della villa di Malibù costruita nel lontano 1977 che si sviluppa su una superficie di oltre 300 metri quadrati e che si affaccia direttamente sul mare mentre l’ingresso ha un’incantevole vista sulla piscina privata e con camere che hanno vista mare. Complessivamente la struttura ospita un grandissimo soggiorno con angolo bar e un camino, la cucina molto ampia e luminosa ha anche una vasta zona pranzo con affaccio sul mare e grazie alle sue tonalità calde e chiare che giocano sul bianco e sul color sabbia infondono una sensazione di modernità; dalla parte interna si accede invece alla zona notte ed esattamente alle quattro camere da letto e ai tre bagni.

Non manca il contatto con la natura dato principalmente dal vasto giardino che circonda interamente la proprietà e che permette di mantenere uno spazio di privacy e di relax dato anche dalla presenza della piscina riscaldata e della spa. Divani e poltrone di midolinno insieme a tappeti di simil raffia caratterizzano l’interno della incredibile villa di Shannen Doherty che assume così un aspetto ancora più vicino all’idea di una casa al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.