Villa di Elvis Presley a Beverly Hills in vendita

Spread the love

Quanto può valere una villa nel cuore di Beverly Hills? Tanto. E se quella villa è appartenuta a Elvis Presley? La cifra è da capogiro. Quasi 13 milioni di dollari, ma si parla di un mito, di un Re della musica, di un artista che ha rivoluzionato il modo di salire sul palco, che ha fatto innamorare generazioni di donne e che ha lasciato un patrimonio musicale che non tramonterà mai. L’immensa l0cation che domina le colline di Los Angeles è stata acquistata da Elvis e Signora Priscilla nel 1967 per poi lasciarla nel 1973 anno del loro divorzio.

La villa, costruita nel 1958, è composta da quattro camere, cinque bagni, uno studio, una stanza audio video professionale, una cucina che è stata recentemente ristrutturata e una vasta area esterna dove spicca la piscina privata. A tutto questo è stata aggiunta una spa per dare ancora più valore e prestigio all’immobile. Se non vi avanzano 13 milioni di dollari, potete sempre affittarla per 25.00 dollari al mese.

Vetrate, camini e un arredamento in stile francese sono gli elementi architettonici e di interior design che compongono la residenza del Re del Rock. Il cancello d’entrata che conduce anche ad un ampio garage che ospita fino a quattro auto è tempestato di messaggi dei fan che si recano in pellegrinaggio, come succedeva per Graceland.

Via | Times New Feed