Elvis Presley – messi all’asta su internet, alcuni dei suoi oggetti

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Rock and Roll si sa, non muore mai e con lui nemmeno The King Elvis Presley, che fino al 25 marzo sarà al centro dell’attenzione sul sito Internet Gotta Have Rock and Roll, che ha organizzato una vendita all’asta dei suoi oggetti.

Questa asta sembra essere una vera manna dal cielo per tutti gli appassionati e collezionisti del Re del rock and roll, e ce né per tutti i gusti, dalla cartolina postale con l’effige del rocker a partire da 10 dollari, ad una giacca di pelle che amava indossare a partire da 8mila dollari.

Le sorprese non sono finite qui, infatti, una delle tute amate ed indossate durante i suoi concerti, quella blu e oro con il mantello è stata messa all’asta a partire da 100mila dollari, il pianoforte bianco Knabe che utilizzò dal 1957 al 1969 nei suoi live parte da una base di 500mila dollari.

I fan saranno felici di poter avere la poesia scritta e firmata da Elvis intitolata Ode to a Robin, la stessa che è stata usata per un periodo di tempo come messaggio vocale sulla segreteria telefonica di Elvis.

Insomma, se lo amate non potete mancare a questa fantastica asta, che come ho ricordato sopra, sarà aperta sino al 25 marzo e non oltre. Buona caccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.