Le scarpe di Carrie Bradshaw in Sex & the City all’asta

di Gaiumi Commenta

Sarah Jessica Parker metterà all’asta tre paia di scarpe indossate nei panni della fashionista Carrie Bradshaw in Sex & the City. Non sono le mitiche Manolo Blhanik, per le quali Carrie avrebbe ucciso per averle, ma sono firmate Prada, La Dolce Vita e Jonathan Kelsey. Il ricavato dell’asta, gestita da Gotta Have Rock’n’Roll contribuirà alla costruzione di una nuova scuola a New York, la LaGuardia High School of Music, Art and the Performing Arts.

Di Prada i clogs borchiati open toe in pelle, base d’asta 100 dollari, mentre le pump decolleté sono del brand La Dolce Vita e l’ultima scarpa messa all’asta è quella di Jonathan Kelsey ed è un sandalo pitonato argento. Tutte le paia sono autografate sulla suola dall’attrice.

La stessa asta comprende unostivale in pelle leopardato di Madonna esibito in occasione di un Superbowl, un paio di sneaker di Eminem, uno stivaletto di Elvis Presley, una zeppa rosa e oro, indossata da Britney Spears nel tour Crazy e un paio di stivali sopra il ginocchio di Manolo Blhanik di elle McPherson. Ma non è finita qui, ci sono anche un paio di mocassini di Ray Charles e una mega scarpa da basket di Shaquille O’Neal. Qui tutto il catalogo dell’asta che si terrà il prossimo 24 Aprile.

Via | People

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.