Sarah Jessica Parker stilista per Manolo Blahnik Maison del lusso

di Redazione Commenta

Correva l’anno 1998 e Carrie Bradshaw e le amiche di sempre Samantha, Charlotte e Miranda, debuttavano con una serie tv che ha tenuto incollate davanti alla tv, buona parte di noi fashioniste e non fino al 2004. Sto parlando di Sex & the City e di Sarah Jessica Parker, che nei panni di Carrie Bradshaw ha fatto sognare milioni di donne, con gli abiti firmati e soprattutto ha fatto crescere la febbre Manolo Blahnik, Jimmy Choo e Christian Louboutin. Chi non ricorda il regalo che Mr Big le fa quando la porta nella nuova casa prima del matrimonio?

Un enorme armadio guardaroba con un solo oggetto, una scarpa di Manolo. Questa “finta” ossessione televisiva, viene messa in pratica da Sarah Jessica Parker che creerà una linea di scarpe luxury e accessori per la Maison Blahnik.

 

«Credo che questo sia ciò che la gente si è sempre aspettata da me…interpretando Carrie, ho indossato tantissime scarpe e ho imparato molto. È difficile separarsene».

La collezione debutterà il prossimo anno e sarà disponibile in esclusiva per Nordstrom e porterà il nome di SJP. Non solo scarpe, ma la linea firmata da Sarah Jessica Parker comprenderà anche trench, con combinazioni di colore insolite e borse, che a detta dell’attrice, saranno di ispirazione ’70 e create con l’intento di essere le vere protagoniste dell’outfit.

Photo credits | Getty Images  Via | VanityFair

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.