San Valentino di lusso, alcune idee da sogno

Spread the love

Come ben sappiamo, per tutte le coppie San Valentino non può essere considerata una giornata come le altre. Ecco spiegato il motivo per cui la cosa migliore è quella di inventarsi sempre qualcosa di eccezionale e di particolare. Le coppie innamorate, nella maggior parte dei casi, sono alla ricerca di destinazioni e mete del tutto esclusive, magari anche per realizzare una sorpresa all’insaputa del partner.

san valentino 2014 - lussuosissimo

Diamo uno sguardo ad alcune soluzioni per godersi un San Valentino davvero di lusso. Una delle idee più interessanti è una fantastica escursione in quad sulle Crete Senesi. In questo caso si tratta di un’esperienza che viene proposta a Freedome: si tratta di una startup innovativa, che è diventata marketplace di esperienze direttamente all’aria aperta. In questo caso, nel giorno di San Valentino potreste apprezzare la meravigliosa di un’escursione in quad sfruttando dei sentieri con panorami da mille e una notte, ma anche varie mulattiere, nonché tratti di strada sterrati, oltre che varie strade bianche. Il fatto di essere immersi nel territorio senese è un grande vantaggio, dal momento che vi potreste godere di paesaggi bucolici.

Un’altra ottima e accattivante idea per festeggiare a dovere San Valentino è certamente quella di prendere parte a uno spettacolare concerto a lume di candela. Stiamo facendo riferimento ai concerti Candlelight: si tratta di un’esperienza che si sta diffondendo notevolmente a Milano già da qualche anno. Uno dei punti di forza di un’esperienza del genere è senz’altro quello di poter ammirare questi concerti al buio, in ambienti che sono illuminati solamente dalla fiamma di oltre un migliaio di candele. Per la precisione, a Milano si tratta di concerti che vengono organizzati presso la casa del cardinale Idelfonso Schuster, in via S. Antonio 5 a Milano. Il prezzo va dai 15 fino a 28 euro.

Anche il cinema può rappresentare un’ottima soluzione per festeggiare un San Valentino di lusso. Ad esempio, perché non pensare a uno degli appuntamenti come la “50 First Dates”, che si svolgerà il 14 e il 15 febbraio. Si tratta di un’interessante commedia con Adam Sandler e con Drew Barrymore. Successivamente, verrà proiettato nella sala un altro bel film come Zoolander, nel corso della fashion week meneghina, mentre a marzo ci sarà l’appuntamento con i tre film di Ritorno al Futuro. Ciascun film verrà preceduto da un altro momento di condivisione molto bello, ovvero un aperitivo a tema, che è stato pensato proprio per garantire agli ospiti la possibilità di apprezzare e vivere ancora meglio l’atmosfera della protezione.