Idee regalo San Valentino 2011: Couture Couture limited edition di Juicy

di Giulia Ferri Commenta


Ed ecco che San Valentino sta arrivando,quindi siete pronti per regalare qualcosa di bello e sorprendente alla vostra amata e se non avete idee su cosa regalare questo regalo che vi sto mostrando qui in gallery è fatto apposta per la vostra lei perchè è veramente unico e speciale come la vostra donna che cosi amata da voi si merita un regalo cosi.

San Valentino è anche cuori, cioccolatini questa è la festa di tutti gli innamorati ed è la più amata dai più romantici ed è anche odiata da chi ne vede solo l’aspetto consumistico, ma è comunque un occasione veramente romantica e dolce per dichiararvi e trascorrere una cena e una serata piacevole magari a lume di candela con il vostro compagno o la vostra compagna, e perchè no scambiarsi un dono molto speciale.

E se la vostra amata è una tipa moderna e molto attenta con le tendenze e le mode del momento più glamour vedrete che apprezzerà moltissimo la proposta che fa Juicy Couture che per l’occasione lancia due limited edition proprio fatto appositamente per San Valentino l’ EDP da 100 ml con flacone in total black, della fragranza Couture Couture che ha tra le sue note principali: l’ Uva Rosa e i Fiori d’Arancio, Mandarino, Susina Rossa, Caprifoglio e Sandalo Cremoso; e il profumo solido contenuto in un preziosissimo anello con una gemma nera così da portarselo sempre con sè questa sensuale fragranza e che vi renderà unica in ogni momento della giornata.

Davvero difficile poter trovare un motivo per non pensare che questo sia il regalo perfette ideale per la vostra innamorata. Anche l’idea di un profumo solito custodito nell’anello è un’idea ottima per chi decide di donare qualcosa di insolito e originale.

E se invece non avete un partner non c’è nessun problema potete farvi questo splendido e speciale regalo per voi stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.