San Valentino, all’Exhibitionist Hotel pacchetti da 35 mila dollari

di loretta martino Commenta

Mancano poco più di due settimane alla festa tanto amata dai più romantici e allora ecco che i resort più lussuosi si preparano ad accogliere le coppie innamorate pronte a vivere la giornata di San Valentino nel modo più romantico che ci sia. Tra bagni nello champagne e cene all’insegna di cibi afrodisiaci l’Exhibitionist Hotel di Londra è pronta ad offrire pacchetti da 35 mila dollari a notte.
San valentino - lussuosissimo.com

Si chiama Slash Suite ed è una delle suite più lussuose dell’hotel londinese all’interno del quale la coppia può concedersi un momento di piacevole relax tra le raffinate acque allo Champagne dato che la piscina della suite è riempita del famoso vino francese.

Accanto alla piscina una vasca da bagno colma di ghiaccio terrà al fresco innumerevoli bottiglie di Champagne da stappare per l’occasione, il tutto circondato da innumerevoli bouquets di rose rosse. La suite ha accesso diretto e privato dalla lounge dell’hotel ospita all’interno un’incredibile Jacuzzi e un sistema ultra tecnologico di ipad e tv attraverso cui programmare e personalizzare la camera anche nella scelta delle musiche e dei profumi sprigionati.

Il pacchetto comprende poi la cena all’interno del ristorante dell’hotel che ha pensato ad un menù particolare pensato appositamente per l’occasione e che si compone di cibi afrodisiaci perfetti per una notte d’amore. Per una giornata all’insegna del relax e dell’amore il prezzo richiesto è di oltre 35 mila dollari ma se avete intenzione di trascorrere una giornata così anche in una data diversa dal 14 Febbraio allora sappiate che il prezzo potrebbe scendere fino a quasi 3 mila dollari a notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>