Gli hotel più spettacolari del 2014

di loretta martino Commenta

Esperienze di assoluto piacere, momenti piacevoli da vivere in assoluto relax e magari a contatto diretto con la natura, ciò che rende gli hotel delle strutture extra lusso non sono soltanto le strutture esterne, le piscine e le camere da mille e una notte ma anche i comfort lussuosi ed eleganti presenti. Ecco allora gli hotel più spettacolari del 2014.


Il Katikies è uno dei più lussuosi ed esclusivi resort delle Cicladi, un complesso di ponti, cottage, grotte e piscine a sfioro che fanno di questo incredibile hotel una vera boutique di Santorini dove incanto, fascino, romanticismo ed esclusività restano i quattro pilastri su cui si fonda questo magistrale resort.

Su chiara ispirazione del castello di Neuschwanstein in Cina è stato realizzato il Castle Hotel, la nuova attrazione turistica del Paese, un castello/hotel da favola all’interno del quale è possibile prenotare una suite residenziale a partire da 13 mila dollari a notte.

Si trova a 200 metri dal livello del mare e dalle sue vetrate è possibile ammirare un paesaggio incantato. Il Singapore Marina Bay Sands ospita al suo interno persino un centro commerciale, sette ristoranti, un museo, due padiglioni di cristallo galleggianti e una pista di pattinaggio. Altissimo livello, altissimo prezzo, a partire da 18 mila dollari a camera.

All’Atlantis The Palm la magia è nascosta dietro ogni angolo. L’hotel è posizionato su di un’isola artificiale e tra le innumerevoli camere troneggia la suite da 924 metri quadrati con camere da letto, soggiorni, sale da pranzo e piscine private.

Un 2014 all’insegna del lusso e dell’eleganza, cosa aspettarci allora per il 2015?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.