Katikies Hotel, il resort di lusso delle Cicladi

Spread the love

Un’esperienza di assoluto piacere quella che si vive all’interno di uno dei resort più esclusivi e lussuosi delle Cicladi. Katikies è considerato il resort più lussuoso di Santorini, un complesso di ponti, cottage con la tipica forma a cubo e piscine a sfioro che rendono questo incredibile hotel una vera boutique di Santorini data anche dalla splendida vista sul vulcano mentre il cielo e l’acqua si fondono diventando un unico color azzurro.
Katikies Resort

Katikies è il posto perfetto per osservare il tramonto accanto alla persona amata, ideale per romantici e giovani coppie di sposi in viaggio di nozze. Dalla proprietà si possono ammirare sorprendenti viste della scenografica caldera di origine vulcanica. Le suite caratterizzate da quell’inconfondibile color bianco tipico delle costruzioni greche sono caratterizzate da alti soffitti bianchi e ampie terrazze, solarium e vasca idromassaggio Jacuzzi per due persone.

Numerosi i premi e i riconoscimenti vinti da questo incredibile resort che regala ai suoi ospiti la possibilità di una romantica a cena a lume di candela su un’intima veranda nascosta sul tetto da cui ammirare il paesaggio. Katikies hotel rappresenta quella che si è soliti definire il posto perfetto per due cuori e una capanna. Come l’incredibile piscina ricavata dalla grotta bianca e ai cui bordi ampi cuscini rendono ancora più accogliente lo spazio.

Incanto, fascino, romanticismo ed esclusività sono i quattro pilastri su cui si fonda questo magistrale resort nato per offrire un’esperienza di vero lusso e assoluto prestigio tra l’incanto della natura e il comfort di piscine a sfioro in cui il cielo si rispecchia.