Jade Mountain Club, il resort con 24 piscine

Spread the love

Jade Mountain Club
Jade Mountain Club non è un resort come tutti gli altri, ma uno dei più spettacolari al mondo capace di avvolgere il visitatore con il fascino e la bellezza che il St. Lucia e il Mar dei Caraibi sono in grado di offrire. Il resort è tra i più romantici ed esclusivi hotel con sole poche stanze ma una piscina infinita in cui immergersi.

Il Jade Mountain Club è in grado di offrire una vista mozzafiato su un panorama tutto da ammirare. La particolarità del club è però data dalle sue 24 piscine ciascuna delle quali di oltre 130 metri quadri progettata e realizzata in ogni dettaglio con vista mare e sulle quali si riflettono i meravigliosi colori che il tramonto sa regalare.

Le stanze non sono dotate di televisori, radio o telefoni ma la vista è in grado di allontanare ogni pensiero a ciò che c’è di materiale e permettere al cliente un viaggio dei sensi e delle emozioni.

Varie sono le categorie di stanze di cui il resort dispone, la Star con i suoi 400-500 metri quadrati ed una piscina di oltre 150 metri quadrati ha un costo che può variare tra 1.525 e i 1.725 dollari. Il Moon ha una vista panoramica di oltre 270 gradi con oltre 200 metri quadrati di superficie e una piscina di 275 metri, il che rende il prezzo più elevato fino a 2.375 dollari. E poi ancora il Galaxy e la Sky Suite.

Le piscine sono elemento fondamentale dell’intera struttura con una superficie iridescente su un lato e una più ondulata dall’altro, sono dotate di fibre ottiche capaci di illuminarle anche di notte perché la magia non ha orario.