Donald Trump acquista il lussuoso Turnberry Golf Resort

di loretta martino Commenta


Il noto e miliardario imprenditore statunitense Donald Trump ha aggiunto un altro “piccolo tassello” alle sue multi proprietà con l’acquisto del resort extra lusso Turnberry Golf Resort, un complesso di hotel a cinque stelle e campi da golf considerato come il più famoso al mondo, una leggenda per gli amanti dello sport.

Il complesso Turnberry include un hotel a cinque stelle, una lussuosissima spa con piscina da 20 metri con vista sulle mistiche isole della zona e campi da golf all’interno dei quali viene disputato il campionato mondiale di Open Golf. Il resort è stato acquistato dal magnate al costo di 63 milioni di dollari e oltre all’hotel è in grado di ospitare 8 appartamenti disponibili per brevi periodi o weekend.

Dopo un programma di restyling iniziato nel 2009 il Turnberry Resort è diventato oggi parte di The Luxury Collection, la selezione di hotel e resort che premia i complessi capaci di offrire un’esperienza unica al visitatore; e il Turnberry Resort è davvero in grado di regalare ai suoi clienti servizi impeccabili, fascino, decoro insomma un’esperienza spettacolare. Colline, prati e mare incorniciano questo magnifico posto utilizzato già come campo da golf all’inizio del XX secolo grazie alla sua posizione ideale e la conformazione del territorio.

A rendere l’atmosfera ancora più unica e romantica ci pensa poi il noto faro del posto alto 24 metri e posizionato proprio a strapiombo sul mare dal 1873. Il Lighthouse di Turnberry rappresenta la struttura più antica della zona ma è anche di uno dei luoghi più incantevoli e da cui poter godere un magnifico tramonto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.