Le località con i migliori campi da golf secondo Condè Nast Traveler

di Redazione Commenta

Anche questa stagione Condè Nast Traveler magazine ha reso pubblico le località più belle con i migliori campi da golf al mondo.

La votazione si basava su determinati aspetti come la progettazione del campo, i servizi, il personale, il ristorante e camere.

Il sondaggio, condotto dalla rivista ha visto in prima posizione il Four Season Resort Maui a Wailea, che secondo il 95% dei votanti è la migliore struttura con i campi da golf più belli.

In seconda posizione il Santuario di Kiawah Island Golf Resort in South california, ed in terza posizione il Four Season Resort Hualalai nelle Hawaii.

In quarta posizione troviamo il Four Seasons Resort Lana’i a Manele Bay nelle Hawaii, ma oltre a queste eccellenze, fuori dagli States troviamo anche Esperanza a Cabo San Lucas in Messico, Irlanda Dromoland Castle, The Old Course Hotel in Scozia ed il Fairmont Chateau Whistler in Canada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.