Sofitel Rome Villa Borghese premiato da Condè Nast Traveler

Spread the love

Per la prima volta il Sofitel Rome Villa Borghese, è stato selezionato da Condè Nast Traveler nell’edizione riservata ai lettori Readers Choice Awards, sull’assegnazione del premio “Best in the World 2011”. Questi premi 2011 riflettono le opinioni di 28,876 lettori Condé Nast Traveler, valutando le città, continenti e alberghi che hanno visitato durante gli ultimi anni, nonché le compagnie aeree e le navi da crociera con cui hanno viaggiato.

Per la sua molteplicità e precisione, Readers Choice Awards è una fonte unica e affidabile di consigli a livello generale, identificato dai viaggiatori più esigenti americani. Il Sofitel Rome Villa Borghese ha raggiunto la 40° posizione su 75 alberghi top, meticolosamente selezionati nella regione Sud Europa ( con Montecarlo, Italia, Turchia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia e Croazia) Sui 6 alberghi premiati nel centro di Roma, il Sofitel Rome Villa Borghese, si è posizionato al 2° posto.

Il Sofitel situato nel cuore della Città Eterna, tra Piazza di Spagna, Villa Borghese  e la famosa Via Veneto, è stato premiato per la qualità ed il prestigio dei livelli di servizio offerto ai suoi ospiti. L’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza mette a disposizione degli ospiti 104 camere – 4 Suite, 14 Camere De Luxe, 31 Camere Matrimoniali, 29 Camere Twin Superior, 11 Camere Triple, 12 Camere Classic, 3 Camere Singole – arredate finemente in stile Neoclassico.

Condé Nast Traveler è una rivista americana pubblicata per la prima volta nel 1953 e pubblicata da Condé Nast. Si è affermata nel tempo come punto di riferimento fondamentale per un gruppo d’elite di lettori e viaggiatori che sono alla ricerca d’informazioni affidabili e precise sulle peculiarità ed il livello dei servizi offerti in viaggio. Oltre ad articoli e fotografie di varie località alla moda ed esotiche, la rivista valuta anche destinazioni di viaggio, strutture alberghiere e compagnie aeree. Fin dalla sua istituzione nel 1988, Readers Choise Awards è diventata una caratteristica conosciuta dai lettori, nonché un riconoscimento potente nel settore dei viaggi.