Due Sofitel Luxury Hotel vincono le Prix Villegiature 2011

di Giulia Ferri Commenta

Il Sofitel Marseille Vieux Porte il Sofitel Rome Villa Borghese portano a casa il prestiosissimo riconoscimento Prix Villégiature, premio assegnato nelle categorie « Migliore prima colazione in un albergo in Europa » e « Migliore terrazza in un albergo in Europa ». A comporre la folta schiera della giuria ai Prix Villégiaturesono giornalisti insieme ai corrispondenti stampa dei maggiori network europei,  ma anche americani, australiani, giapponesi e cinesi.

Sebbene questa categoria relativa ai Prix Villégiatureè, da Sofitel la gastronomia, e in particolarmente quello legato alla prima colazione, sono parte dell kow how della catane. Non a caso sia il pane che il croissant sono due icone rappresentative della tradizione e l’arte culinaria francese, e Sofitel ne è una degna ambasciatrice.

Ma come si gusta la prima colazione al Sofitel Marseille Vieux Port? Innanzitutto di fronte ad un suggestivo panorama che comprende il Palazzo del Pharo, a cittadella Saint-Nicolas e dal Forte Saint-Jean che fa di guardia all’ingresso del Vieux Port, con la “colonno sonora” del rollio dei velieri e delle barche dei pescatori. Albergo cult di Marsiglia, il Sofitel Marseille Vieux Port è anche il posto ideale per un soggiorno nel cuore  della “citè phocéenne”

La terrazza panoramica « La Terrasse Cuisine & Lounge » del Sofitel Rome Villa Borghese, è uno dei panorami più esclusivi di Roma. Ideata e realizzata da Lorenzo Felici, giovane architetto franco-italiano, è uno angolo meraviglioso in cui il design e l’architettura  si integrano in armonia con l’ambiente. Segno di un’altra dimostrazione del marchio:  Sofitel Luxury Hotels  ricorre ormai ai grandi riferimenti del design e dell’architettura per proporre degli alberghi veramente diversi.

il Sofitel Rome Villa Borghese è vicinissimo alla famosa Piazza di Spagna e alla Via Veneto,affacciandosi sui  mitici giardini omonimi, in una posizione privilegiata nel cuore della Citta Eterna. Per ammirare il tramonto di Roma, Il luogo è proprio ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.