Pasqua 2011 a Roma: pranzo al Sofitel Rome Villa Borghese

di Redazione Commenta

Festeggiare la Pasqua 2011 al Sofitel Rome Villa Borghese, affacciati sui rigogliosi giardini di Villa Medici per un pranzo pasquale indimenticabile. Se non avete pensato ancora dopo trascorrere il prossimo 25 aprile questa è un’idea che per deliziare il palato dei più esigenti e rendere unico uno dei momenti più importanti e tradizionali dell’anno.

A far da cornice a questo importante appuntamento, sarà il ristorante al settimo piano dell’albergo, La Terrasse Cuisine & Lounge, un ambiente armonioso e accogliente, con vista suggestiva e impareggiabile sul panorama romano.

Alla guida delle sue cucine, Giuseppe D’Alessio, giovane e talentuoso chef, propone Insalatina di capesante, asparagi, uovo di quaglia e caviale; Gnocchetti di melanzane e gamberetti al pomodoro pachino; Millefoglie di branzino alle verdure in guazzetto di molluschi e crostacei; Agnello da latte alle due cotture con galletta di patate al guanciale e verdure all’agro e per terminare il dolce pasquale Assaggio di pastiera napoletana con cioccolato bianco. Prezzi a partire da 105 € a persona.

La Pasqua rappresenta un’importante festività da condividere con la famiglia o con gli amici e il Sofitel Rome Villa Borghese si adatta con eleganza alle diverse esigenze dei sui ospiti, offrendo cibo, ambientazione e servizio dall’alto valore aggiunto.

Tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza. A disposizione degli ospiti: 111 camere – 3 Suite, 9 Camere De Luxe, 85 Camere superiori e 14 Camere classiche – tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico, il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma, “Le 49″, sala ampia ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali, il bar “Club Le Boston”, con un elegante salotto in stile british e 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.