La Terrasse Cuisine & Longe del Sofitel Rome Villa Borghese apre il sito web

di Giulia Ferri Commenta

Il meraviglioso ristorante panoramico situato al settimo piano del Sofitel Rome Villa Borghese di Roma, La Terrasse Cuisine & Lounge, è finalmente on line con un sito interamente dedicato alle sue offerte e servizi. Sobrio ed elegante, il sito web accoglie il visitatore nell’affascinante atmosfera che avvolge gli incredibili spazi del ristorante, affacciato su un suggestivo scorcio della Città Eterna.

Scorrendo tra le pagine web del sito, gli utenti hanno a disposizione informazioni dettagliate sulle caratteristiche del ristorante e del lounge bar, a ognuno dei quali è dedicata una sezione apposita del portale.

Nella voce “Ambiente” del menù virtuale, è possibile trovare indicazioni sugli orari di apertura e sulla splendida cornice in cui il ristorante s’inserisce, mentre, cliccando sulla sezione “La Carta”, il visitatore ha la possibilità di conoscere alcune delle prelibatezze che l’Executive Chef Giuseppe D’Alessio propone.

Un’intera sezione è dedicata poi alla presentazione dello stesso Chef e della sua cucina che, ispirata all’enogastronomia italiana, sa coniugare la tradizione con uno stile culinario creativo e ricercato.

Il visitatore del sito può inoltre consultare gli eventi in programma a La Terrasse Cuisine & Lounge del Sofitel Rome Villa Borghese, leggere i suggerimenti e le ricette consigliate dallo Chef e il menù del ristorante, in alternativa al quale potranno essere create soluzioni personalizzate in occasione di eventi o ricorrenze speciali.

Ampio spazio è dedicato poi alla ricca carta dei vini, che propone a esperti e amatori le migliori etichette da degustare: si può scegliere, tra le numerose proposte di pregio, quella più adatta ai propri gusti.

Nella sezione “Lounge” viene infine presentato il sofisticato lounge bar de La Terrasse Cuisine & Lounge, con i relativi orari di apertura e tutte le indicazioni su “Double Jeu”, l’aperitivo che ogni giovedì scandisce la settimana sulla terrazza più esclusiva di Roma.

Il Direttore generale dell’albergo Marie Bérengère Chapoton ha dichiarato:

Il nostro ristorante è ora anche a disposizione del grande pubblico dei navigatori web, che potranno così scoprire tutto ciò che La Terrasse Cuisine & Lounge ha da offrire. Il sito web dedicato è un ottimo strumento in grado di presentare a tutti questo luogo unico, che si sta affermano sempre più come locale di tendenza in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.